Trivellazioni Pozzi Biagi Celestino a Soriano nel Cimino

 

La nostra storia

 
Al servizio dei nostri clienti da tre generazioni, garantendo soluzioni mirate ed efficaci.
 
 
 
 
L’azienda Trivellazioni Biagi Celestino a Soriano nel Cimino opera da tre generazioni con oltre cinquant’anni di esperienza nel campo dell’ecologia. Si occupa della realizzazione e della manutenzione di pozzi artesiani, di pozzi d’acqua per uso civile ed industriale, di pozzi per l’agricoltura, e di installazione e manutenzione di pompe sommerse.
La professionalità e la passione per questo lavoro, insieme ad una continua evoluzione ed innovazione per quanto riguarda la qualità degli interventi, ha fatto sì che l’azienda diventasse un punto di riferimento per i numerosi clienti presenti in tutto il centro Italia, grazie alla serietà e all’affidabilità dimostrata negli anni. Ai clienti viene offerto un servizio completo “chiavi in mano”: dall’adempimento delle pratiche burocratiche alla realizzazione e messa in prova degli impianti sempre con la garanzia del rilascio di un’opportuna certificazione che ne confermi la qualità e il rispetto delle normative. La ditta lavora sulla progettazione e sulla realizzazione di pozzi artesiani e di grandi impianti idrici e di tutte le tipologie di manutenzioni e riparazioni a questi collegate.

I consulenti e i dipendenti aziendali sono tecnici, geologi e ingegneri specializzati nel settore geotecnico, regolarmente autorizzati e abilitati. Rappresentano un punto di riferimento costante per quanto riguarda le consulenze specialistiche sia per quello che riguarda i monitoraggi geotecnici e la progettazione di indagini del territorio sia per quello che attiene l’interpretazione e la stesura delle relazioni tecniche in ambito geologico, idrologico e geotecnico. Queste professionalità permettono di risolvere tutte le problematiche relative al settore d’intervento e offre un servizio completo nell’ambito delle criticità che si potrebbero presentare rispetto alle indagini geognostiche e all’esecuzione di trivellazioni di pali di piccolo e medio diametro.

I tecnici dell’azienda Trivellazioni Biagi Celestino Soriano nel Cimino sono specializzati nell’eseguire monitoraggi come rilievi piezometrici, misure inclinometriche e altro ancora. Inoltre, grazie alle competenze dello staff, riesce ad operare anche negli ambiti relativi alle indagini geognostiche come le prove geotecniche di laboratorio, le prospezioni geofisiche, geosismiche, geoelettriche e georadar e le prove di carico su pali e micropali. Infine è importante sapere che il personale realizza le indagini geognostiche attraverso le perforazioni di sondaggio a carotaggio continuo o a “distruzione di nucleo”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Idee innovative
 
 
 
 
Le più recenti tecnologie
 
 
 
 
Risultati di alta qualità
 
 
 
 
Team di professionisti